Similar Posts
Domenica 31 maggio: festa della Madonna delle Grazie a San Salvo
(Foto in copertina di Antonino Vicoli) Una delle feste più amate a San Salvo è di sicuro la festa della Madonna delle Grazie, solitamente celebrata nell’ultima domenica di maggio, mese dedicato alla Mamma di Gesù e madre nostra. Anche quest’anno, seppur con tutte le attenzioni da tenere e senza le espressioni tradizionali di sempre, San…
A Monteferrante la prima edizione del “Al castello festival”, workshop d’arte
Su ispirazione di Domenico Berardinelli, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Monteferrante e la partecipazione della Nuova Proloco, nasce “Il paese dipinto”. L’evento nasce dal desiderio di portare alla luce la poesia del paese attraverso matite e pennelli. Da venerdì 11 a domenica 13 agosto 2023: 3 giorni per circa 14 ore…
Tantissimi auguri di buon compleanno presidente Mario Tilli
Al nostro presidente Mario Tilli gli auguri da parte di tutto il gruppo giovanissimi e da tutta la parrocchia San Nicola. Auguri di buon compleanno Mario Tilli anche da parte dell’intero blog Parrocchie 3.1
Buon anniversario di sacerdozio don Beniamino
“Il sacerdote è uomo di misericordia e di compassione, vicino alla sua gente e servitore di tutti….Il prete è chiamato ad avere un cuore che si commuove…… un cuore saldo in Gesù…un cuore trafitto dall’amore del Signore… rivolto a Dio e ai fratelli. Non è più ‘un cuore ballerino’, che si lascia attrarre dalla suggestione…
A Gino e Lina tantissimi cari auguri per i 40 anni di matrimonio
“Siete un continuo esempio di Amore..Costanza.. Pazienza.. Perseveranza..Solidità e Stabilità. Grazie per averci donato la vita eaverci insegnato a viverla sempre congli occhi della bellezza. Tantissimi auguri a voi che dopo 40 anni di Matrimonio continuate ad essere così meravigliosi insieme.” (le vostre figlie. i vostri generi e vostri nipotini) Felice anniversario anche dal blog…
San Salvo: una festa di Santa Lucia come una festa di altri tempi
SAN SALVO. La serata del 13 dicembre sansalvese è stata caratterizzata dalla festa in onore della santa protettrice degli occhi. Una festa vissuta in grande semplicità, la stessa semplicità che caratterizzavano le belle feste di paese di una volta. Fulcro dell’evento è stata la celebrazione eucaristica officiata da don Beniamino Di Renzo e don Vincenzo…