Orari confessioni a San Salvo per il 23 e il 24 dicembre

SAN SALVO.Celebrare il Sacramento della Riconciliazione significa essere avvolti in un abbraccio caloroso: è l’abbraccio dell’infinita misericordia del Padre. Ricordiamo quella bella, bella parabola del figlio che se n’è andato da casa sua con i soldi dell’eredità; ha sprecato tutti i soldi, e poi, quando non aveva più niente, ha deciso di tornare a casa, non come figlio, ma come servo. Tanta colpa aveva nel suo cuore e tanta vergogna. La sorpresa è stata che quando incominciò a parlare, a chiedere perdono, il padre non lo lasciò parlare, lo abbracciò, lo baciò e fece festa. Ma io vi dico: ogni volta che noi ci confessiamo, Dio ci abbraccia, Dio fa festa! Andiamo avanti su questa strada. Che Dio vi benedica!” (Papa Francesco)

Di seguito orari e luoghi di celebrazioni del sacramento della confessione a San Salvo:

• parrocchia san Giuseppe: l 23 e il 24* dicembre, dalle 9.30 alle 12 ci sarà un sacerdote a disposizione per le confessioni. Si ricorda che la messa della notte di Natale inizierà alle 19.15, preceduta da un momento di preghiera e veglia che inizierà alle 18.30.
  • parrocchia san Nicola Vescovo: 23 dicembre Ore 10.00-12.00; Ore 17.00-19.00.; 24 dicembre Ore 10.00-12.00; Ore 15.30 -17.30