Mario: anima e cuore in spiaggia per i “Nostri Angeli”

(Foto di Antonino Vicoli)

SAN SALVO. Giovedì 24 agosto, sul calar del sole, lì dove il nostro sguardo sembra scrutare l’incontro tra terra e cielo, in riva al mare, presso lo stabilimento “Le Marinelle” di San Salvo marina, Mario Torricella ha dedicato uno spettacolo musicale a “I nostri Angeli”.

I “Nostri Angeli” è un progetto che da un po’ di anni va avanti, pensato da Eliana Passucci per non dimenticare i nostri ragazzi, i nostri figli, i nostri fratelli, sorelle, mariti mogli, compagni e compagne di vita.

Ogni canzone sembrava divenire un dialogo con i cari che ora contemplano il volto del Padre celeste.

In un momento clou Mario ha innalzato al cielo con la sua voce ogni nome scritto sull’album dove sono riportati foto, dediche e date di nascita alla terra e al cielo di chi ci ha lasciato “troppo presto”.

La voce di Mario è stata accompagnata dalla dolce melodia di un flauto di traverso e dall’armonia di un piano che contribuivano a creare un clima molto suggestivo e intenso.

A fine spettacolo sono stati fatti volare in cielo delle lanterne e dei palloncini bianchi sui quali Eliana Passucci ha provveduto a scrivere i nomi dei “Nostri angeli”.

Tantissime emozione per chi era presente e per chi ha assistito da casa all’evento grazie alla diretta Facebook. (https://fb.watch/mE0WyrNJw0/)https://fb.watch/mE0WyrNJw0/)

Similar Posts