Lions Club San Salvo: “Un dolce dono di solidarietà”

SAN SALVO. Continua l’impegno costante del Lions Club San Salvo e della sua presidente Romina Palombo al fianco della comunità sansalvese e nella solidarietà, con una nuova iniziativa :”UN DOLCE DONO DI  SOLIDARIETÀ”.

Per ogni crostata Lions acquistata verrà devoluta una somma alla Parrocchia San Nicola per contribuire a aiutare Don Beniamino a terminare i lavori di ristrutturazione. La chiesa è la casa di tutti e ci accoglie sempre, nei momenti di gioia e in quelli più tristi, prendiamocene cura con un piccolo gesto di comunione e solidarietà. Le crostate sono state preparate dal Panificio Raspa, costo/offerta € 10.00.

Per info e/o prenotazioni ci si può rivolgere al Presidente Romina Palombo al numero 349 3264690