La cantautrice Lara Molino in concerto a San Salvo con “Amoremé”

SAN SALVO. Sabato 6 agosto, alle ore 21, in piazza San Vitale, a San Salvo, l’atteso concerto della cantautrice Lara Molino. Lo spettacolo dal titolo “Amoremé – La stagione dell’amore” è stato voluto e organizzato dal Comune di San Salvo. Molino interpreterà i brani del suo repertorio in dialetto abruzzese e presenterà ufficialmente il suo nuovo disco, pubblicato lo scorso 13 luglio, dal titolo “Amoremé”, prodotto da Carla Magnoni. Durante il concerto omaggerà il grande Franco Battiato reinterpretando alcuni suoi brani famosi. 

Con lei sul palco il violinista Eugenio Timpani, il fisarmonicista Giuseppe Di Falco, il percussionista Giuseppe Mastromatteo. Ad aprire il concerto due giovanissime musiciste dell’Associazione Culturale Nonsolomusica di San Salvo, Chiara e Alessia Alfieri.

Lara Molino continuerà il suo tour in diverse città: l’8 agosto a Palmoli, il 13 a Pennadomo, il 14 a Termoli, il 23 a Guardiagrele, il 7 settembre a Vasto ed il 1 ottobre a Somma Vesuviana (Napoli), per il Mia Martini Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20