Festeggiando il compleanno di Kevin con i giovanissimi

Giovedi’ 27 giugno 2019 i giovanissimi della parrocchia di San Nicola subito dopo cena si sono dati appuntamento alle ore 20:45 a San Salvo Marina dove il festeggiato Kevin ha voluto offrire a tutti i presenti un buon gelato antistante la gelateria “3 scalini”.Subito dopo aver mangiato il gelato tutti i presenti si sono incamminati sul lungomare per fare una passeggiata tutti insieme.I ragazzi appena arrivati presso l’hotel Milano hanno voluto rendere omaggio a Kevin intonando tutti insieme la canzone “Tanti Auguri A te”.Dopo aver intonato la canzone tutti i presenti sono tornati ognuni in propria casa.E’ stata una bellissima serata passata in compagnia dei giovanissimi e giovani adulti della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo.Buona vita Kevin.Un abraccio forte.