Ecco le indicazioni della parrocchia di San Salvo Marina dal 18 maggio

120 sono i fedeli ammessi nella chiesa parrocchiale e 300 nell’Oasi Sacra Mariana

Dal 18 Maggio riprendono le celebrazioni con il popolo.
Nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la
gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 è stato elaborato
un Protocollo che indica alcune misure da ottemperare con cura, concernenti l’accesso ai luoghi di culto e le attenzioni da osservare in occasione delle celebrazioni liturgiche:

In modo particolare il parroco don Mario comunica alla comunità parrocchiale Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo che per il rispetto delle norme sul distanziamento sociale, all’interno della chiesa
parrocchiale possono accedere un massimo di 120 fedeli mentre presso l’Oasi Sacra Mariana un massimo di 300 fedeli.
La Santa Messa Feriale e Prefestiva dal 18 Maggio sono celebrate alle ore 19:00 all’interno della chiesa parrocchiale

La Santa Messa Festiva di domenica 24 e 31 Maggio sono celebrate alle ore 11:00 tempo permettendo all’esterno presso l’Oasi Sacra Mariana altrimenti all’interno presso la chiesa parrocchiale.

I posti in chiesa e all’esterno presso l’Oasi Sacra Mariana saranno contrassegnati da bollini verdi.

È sospesa la Santa Messa presso la Chiesetta della Madonna di Fatima che tuttavia dal 18 al 31 Maggio sarà aperta dalle 16:30 alle 18:30 per la preghiera personale.

Per gli orari delle celebrazioni del mese di Giugno seguirà nuova comunicazione.

È possibile consultare il Protocollo integrale al seguente link (leggi)