Raccolta straordinaria prodotti natalizi per i più bisognosi

La PARROCCHIA DI SAN NICOLA VESCOVO lancia, in occasione dell’ Avvento una nuova iniziativa di Carità : LA RACCOLTA STRAORDINARIA DI PRODOTTI ALIMENTARI NATALIZI
Don Beniamino l’ha annunciata ieri durante le Sante Messe della domenica : “vogliamo provare a consegnare alle famiglie bisognose che assistiamo un Pacco Natalizio con alimenti tipici di questa festività. Serviamo ormai circa 150 famiglie per un totale di quasi 500 persone tra adulti e bambini, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Potete donare un panettone, un pandoro, un torrone, dei cioccolatini. Possono essere consegnati qui in Chiesa, in occasione delle Sante Messe c’è sempre il carrello della spesa per i poveri,  oppure nei supermercati dove vedete la locandina dell’iniziativa o semplicemente contattando i nostri volontari che provvederanno al ritiro. Siate generosi le famiglie in difficoltà sono aumentate a causa di questa pandemia ed è compito di tutta la comunità aiutarle. Anche Giuseppe e Maria hanno avuto freddo, non avevano dove dormire, Gesù’ è nato in una stalla!”
E noi vogliamo utilizzare i social per diffondere questa RACCOLTA STRAORDINARIA DI AVVENTO  perché tutti possano nelle loro case avere almeno un panettone da scartare insieme. La generosità della nostra città è stata e continua ad essere grande, grazie al sostegno importante di AdriLog e all’aiuto di tante persone buone riusciamo ormai a portare un pacco mensile a tutte le famiglie che si sono rivolte alla nostra Caritas, possiamo offrire da mesi i pasti caldi serali e per questa possibilità siamo grati ai SUPERMERCATI RASPA CONAD di VIA TRIGNINA e da qualche settimana riusciamo a donare anche del buon pesce fresco e per questo ultimo gesto di solidarietà ringraziamo la PESCHERIA NATARELLI.
Non tutti hanno la possibilità di fare la spesa ed il panettone non è essenziale lo sappiamo, ma vogliamo provare a portare anche a loro un po’ di colore e sapore natalizio.  Aiutateci anche voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20