Domenica 10 ottobre la presentazione del nuovo calendario di Vita e Solidarietà

SAN SALVO. Oggi domenica 10 ottobre , ore 15.00 presso il salone Parrocchiale di San Salvo Marina verrà presentato il calendario 2022 di “Vita e Solidarietà”.

Nel corso dell’evento si parlerà di Sri Lanka e Congo. Saranno presenti gli insegnanti e alcuni alunni delle classi che illustreranno il Calendario Solidale.

L’Associazione Vita e Solidarietà onlus ha consolidato un rapporto di dialogo e di collaborazione con le scuole primarie del territorio anche in questo tempo di pandemia. La partecipazione delle scuole è parte attiva ed essenziale nella vita stessa dell’Associazione e porta beneficio ad entrambe le parti.

Il ricavato della distribuzione del Calendario contribuirà a finanziare i progetti benefici che l’associazione porta avanti in Congo e in Sri Lanka.

L’incontro sarà in linea con il rispetto delle normative vigenti anticovid (uso obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale, continua igienizzazione mani)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, bambino, persone sedute, persone in piedi e il seguente testo "VitaSelidaiak.co Vita e Solidarietà ODV "Il Dispensario di Mpasa" Presentazione del Calendario Solidale 2022 Domenica 10 ottobre 2021, ore 15.00 OASI Parrocchiale di San Salvo marina ...parleremo anche di Sri Lanka Congo Saranno presenti gli insegnanti alcuni alunni delle classi delle scuole che hanno illustrato Calendario Solidale. in caso di pioggia ci trasferiremo nel Salone Parrocchiale Saranno garantite tutte misure sicurezza anti Covid Ingresso al Salone solo con Green-pass mascherina 1 REPUBLC www.vitaesolidarieta.org Laboratorio della Speranza"