Da una grande storia di sofferenza e di amore nasce un bellissimo video clip

Una storia vera dell’amore di una mamma che ha saputo trasformare l’immane dolore della perdita di un figlio in coraggio non solo di andare avanti ma anche per fare del bene a chi è nel bisogno è diventato un bellissimo videoclip.

La mamma in questione è Rosaria Spagnuolo (leggi) e gli autori del video clip sono Dario Parascandolo e Laura Trivilini, regia e montaggio Vincenzo Scardapane, assistente alla regia Giulio Innocenti Make Up e Costumi iMi Gaia Colonna.

Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione delle Associazioni partners e dell’associazione capofila Ricoclaun, coinvolte nei progetti a valere sull’avviso pubblico sul finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionali promossi da organizzazioni di volontariato per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all’art. 5 del Codice del Terzo Settore. I Malati Immaginari dedicano Eric il Clown alla dolcissima amica Rosaria.

ERIC IL CLOWN è stata registrata live da Marco del Borrello presso Alternative Musiclub, Montenero di B. (Cb) Ricoclaun Odv Rosaria Spagnuolo: clown Eric Antonio Di Iorio: clown Rico Idiana Nanni: clown Lulù Elia Faini: clown Sampei Roberto Novelli: clown Pallino https://instagram.com/ricoclaun.onlus https://www.facebook.com/ricoclaun/

Non si può toccare l’alba se non si sono percorsi i sentieri della notte” (Gibran)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20