Colonia, campeggi e tanto divertimento per bambini e ragazzi con le parrocchie sansalvesi

SAN SALVO. È tempo di vacanza a tra le proposte più belle per i bambini e i ragazzi ci sono le iniziative delle due parrocchie sansalvesi. L’estate è al contempo il tempo in cui i bambini hanno il desiderio di divertirsi e trascorrere momenti belli e spesso rappresenta al contempo la necessità per le famiglie in cui lavorano entrambi i genitori di far vivere ai figli un tempo bello in un ambiente sereno e sicuro.

Ecco tutte le iniziative della parrocchia di San Giuseppe e della parrocchia di San Nicola.

• dal 9 al 30 giugno colonia al mare con la parrocchia di san Giuseppe
  • 29 giugno “Cinema sotto le stelle” nella parrocchia di San Nicola
  • dal 4 al 9 luglio campeggio a Lettopalena per i ragazzi/e bambini elementari con la parrocchia di san Giuseppe
  • dal 11 al 16 luglio campeggio a Lettopalena per i ragazzi/e bambini medie con la parrocchia di san Giuseppe