Buon compleanno Mario Bolognese
“Auguri di buon compleanno Mario Bolognese da parte del cugino Angelo Pastore e Giovanna Cippolone“.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog
“Auguri di buon compleanno Mario Bolognese da parte del cugino Angelo Pastore e Giovanna Cippolone“.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog
Lunedì 18 maggio sarà una giornata storica per Santa Madre Chiesa per due grandi motivi. Esattamente 100 anni fa nasceva Giovanni Paolo II, definito come il Papa della parola e della comunicazione. Il 18 maggio saranno riprese anche le celebrazioni eucaristiche con il popolo dopo due mesi in cui i sacerdoti hanno dovuto celebrare a…
Oggi e’ un compleanno speciale, compi 40 anni. Brindiamo alla tua felicita’, per qualsiasi cosa accada, noi tifiamo sempre per te. La tua compagna Melinda, la figlia Stella, gli amici. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
San Salvo. Oggi tutta la città di San Salvo festeggia il suo Santo Patrono San vitale Martire. Festa che torna dopo due anni di fermo a causa della pandemia. Di seguito riportiamo il programma dei festeggiamenti: Ore 8:30 Sfilata dei trattori con le Some (con partenza da via di Montenero) Ore 8:30 Santa Messa Ore…
Di seguito la proposta di novena alla Pentecoste proposto da Rinnovamento Nello Spirito. Ogni giorno è dedicato a uno dei 9 frutti dello Spirito Santo: Amore, Gioia, Pace, Pazienza, Benevolenza, Bontà, Fedeltà, Mitezza e Dominio di sé.” (Galati 5, 22) 8° giorno (29 maggio) LA mitezza ( Si può iniziare con un Canto introduttivo ) Nel nome del Padre del…
Domenica 15 settembre saranno le ultime celebrazioni eucaristiche nella chiesa di San Nicola prima dell’avvio dei lavori all’interno del luogo di culto. La struttura sarà oggetto di lavori di ampliamento e riqualificazione. Verranno celebrate le sante messe alle ore 9, 11 e 18.30 e a seguire ci sarà una piccola processione con il Santissimo sacramento…
Mercoledì 11 dicembre 2019Dal Vangelo secondo MatteoMt 11,28-30In quel tempo, Gesù disse:«Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti…