Buon anniversario Sonia e Piero
Tutta la parrocchia San Nicola augura un felice e sereno anniversario di matrimonio per Sonia e Piero in questo giorno così importante e speciale per loro. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Tutta la parrocchia San Nicola augura un felice e sereno anniversario di matrimonio per Sonia e Piero in questo giorno così importante e speciale per loro. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Concerto dei Nomadi,sabato 14 settembre,alle ore 21:30,in piazza Aia,a Torrebruna,localita’ Guardiabruna.L’ingresso e’ libero.
(Maddalena Stinziani) SAN SALVO. Una tradizione unica ed irripetibile che custodisce il passato ed esalta il futuro. Attingendo dagli usi e costumi di prima, rafforza il presente in un percorso che affonda le radici nella storia degli uomini e delle donne di un tempo, dove valori e virtù erano contemplati ed osannati. Affinché nulla vada…
Ad allietare le due serate DJ Lorenzo San Salvo. Oggi e domani presso il centro storico di San Salvo,torna l’edizione 2020 del Prodotto Topico. Saranno presenti 60 prodotti provenienti da 40 località diverse tra cui: Abruzzo, Molise, Puglia, Campagna, Sicilia, Marocco, Spagna, Senegal e Thailandia. Presente anche la parrocchia di San Nicola con il gruppo…
Dal 3 al 5 febbraio, nella città dei fiori, la prima edizione dell’evento patrocinato dal Comune in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia-Sanremo. Menichetti: “La pandemia ha ferito anche il settore musicale, ma la musica non ci ha mai abbandonato. Il Festival ci spinge ad una nuova creatività” Vatican News Si terrà dal 3 al…
La basilica del Volto Santo, o anche santuario del Volto Santo, è la chiesa principale di Manoppello (Abruzzo, provincia di Pescara), insieme all’abbazia di Santa Maria Arabona. La basilica è meta di pellegrinaggio perché ospita una reliquia che secondo la leggenda sarebbe il velo della Veronica (Volto Santo di Manoppello). Nel settembre 2006 fu visitata…
Carissimi Mario e Maria Vittoria, prendendo spunto dalle parole scelte dalla Chiesa per questo giorno 2 giugno 2023 e confermate da voi per il vostro matrimonio: “Facciamo ora l’elogio di uomini illustri,dei padri nostri nelle loro generazioni… le loro opere giuste non sono dimenticate.Nella loro discendenza dimorauna preziosa eredità: i loro posteri….” … Voi posteri,…