Auguri di buon compleanno Stefania Riccione
Cento di questi giorni.
Per gli auguri si aggiunge anche l’intera redazione di Parrocchie 3.1 e i tuoi famigliari.
Cento di questi giorni.
Per gli auguri si aggiunge anche l’intera redazione di Parrocchie 3.1 e i tuoi famigliari.
Giovedì 16 gennaio 2020 Dal Vangelo secondo MarcoMc 1,40-45 In quel tempo, venne da Gesù un lebbroso, che lo supplicava in ginocchio e gli diceva: «Se vuoi, puoi purificarmi!». Ne ebbe compassione, tese la mano, lo toccò e gli disse: «Lo voglio, sii purificato!». E subito, la lebbra scomparve da lui ed egli fu purificato….
(Foto in copertina di Simone Colameo) Canto: A San Vitale (di Leone Balduzzi) O San Vitale, glorioso Santo, nostro Custode e Protettore. Tu non badar se siamo peccatori. San Salvo nostro proteggilo ancor! Dai nostri padri fu proclamato Santo Patrono di questa Città. Nell’urna sacra freman le Ossa d’immenso amore e di grande bontà. Rit.:…
“Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano…
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Vivian Lapenna da parte dei tuoi amici e dal blog Parrocchie 3.1
Cari amici lettori e lettrici del blog Parrocchie 3.1 voglio augurarvi una Santa Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.Questa che viviamo oggi e’ una Pasqua un po’ insolita rispetto al normale,ma con le giuste precauzioni,come restando in casa e non uscire molto presto potremmo ritornare tutti alla normalità.Di nuovo tanti auguri.
Mercoledì 30 ottobre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 13,22-30 In quel tempo, Gesù passava insegnando per città e villaggi, mentre era in cammino verso Gerusalemme. Un tale gli chiese: «Signore, sono pochi quelli che si salvano?».Disse loro: «Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, io vi dico, cercheranno di entrare, ma non…