Auguri di buon compleanno Andrea Incutti
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Andrea Incutti da parte degli amici e da parte del blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Andrea Incutti da parte degli amici e da parte del blog Parrocchie 3.1
Napoli. Il 1 ottobre si esibirà insieme ad artisti storici della musica leggera italiana Sabato, 1 ottobre, si terrà l’ottava edizione del Mia Martini Festival. La manifestazione avrà inizio alle ore 20:30 presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana – Napoli. La cantautrice abruzzese Lara Molino sarà uno degli ospiti tanto attesi di questa edizione…
SAN SALVO- Martedì 21 giugno alle ore 18.30 tutte le parrocchie dei paesi della zona di Vasto si ritroveranno a San Salvo in piazza San Vitale per vivere un momento di riflessione sulla Famiglia nell’ambito dell’Incontro Mondiale della Famiglia 2022. Ci sarà uno spazio in piazza Giovanni XXIII dedicato ai bambini e ai ragazzi animati…
Il 28 aprile la città di San Salvo celebra il suo santo patrono: San Vitale Martire! Ma grazie a questo “glorioso santo” celebriamo anche l’intera sua famiglia: la moglie Valeria e i figli Gervasio e Protasio, anch’essi venerati come santi. Una delle domande più belle che ci potremmo porre su san Vitale potrebbe concernere come…
Venerdì 12 Aprile 2019 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso l’Aula Magna I.T.S.E.T. Filippo Palizzi in Via Dei Conti Ricci, 25 a Vasto, si terrà il 22° Modulo della scuola Popolare di Economia Civile e di Comunione “L’ALTRA PROSPETTIVA DELL’ECONOMIA”. Questo è il penultimo appuntamento della Scuola Popolare di Economia Civile e di Comunione…
Martedì 7 gennaio 2019 Dal Vangelo secondo MatteoMt 4,12-17.23-25 In quel tempo, quando Gesù seppe che Giovanni era stato arrestato, si ritirò nella Galilea, lasciò Nàzaret e andò ad abitare a Cafàrnao, sulla riva del mare, nel territorio di Zàbulon e di Nèftali, perché si compisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta…
“In quel tempo, mentre camminava lungo il mare di Galilea, Gesù vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano le reti in mare; erano infatti pescatori. E disse loro: «Venite dietro a me, vi farò pescatori di uomini». Ed essi subito lasciarono le reti e lo seguirono.”(Mt 4,18) Con questa parola…