Auguri di buon compleanno Elena Bucci
Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti.
Auguri di buon compleanno Elena Bucci anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti.
Auguri di buon compleanno Elena Bucci anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
Cos’è un virus? Come spiegare ai bimbi l’uso corretto della mascherina? Come proteggersi?Queste domande insieme a tante altre avranno le giuste risposte giovedì 20 maggio nei locali della scuola per l’Infanzia Gianni Rodari – sant’Antonio di San Salvo, grazie alla collaborazione del Lions Club San Salvo, l’Istituto Comprensivo Gianni Rodari, le New Voices, i Leo…
All’Angelus da Piazza San Pietro il Papa mette in guardia dal cadere nella frenesia del fare: solo un cuore che non si fa rapire dalla fretta, afferma, è capace di compassione per gli altri. Il legame fra riposo, contemplazione e compassione costituisce “quell’ecologia del cuore così necessaria”. Vatican News All’Angelus da Piazza San Pietro il…
In questi giorni Esperiana Cilli ha realizzato delle palme da donare ai giovanissimi della parrocchia ma soprattutto ai più bisognosi.Mani laboriose che hanno intrecciato con amore le palme da donare ai piu’ giovani della parrocchia perché nella Fede trovino sempre la forza della rinascita e ai malati perché conservino la Speranza di cui solo il…
Ieri, 3 febbraio, alle ore 18:00, presso il Salone Parrocchiale Paolo VI di San Salvo è stata celebrata la Santa Messa in onore di San Biagio protettore della gola. Moltissimi sono stati fedeli presenti che si sono fatti benedire la gola. A officiare la santa messa è stato don Giovanni Boezzi che insieme al diacono…
Un messaggio e una riflessione di Matteo Iuliano. “Buongiorno a tutti,oggi 2 aprile 2020,sono passati 15 anni dal suo ritorno alla casa del padre.Non abbiate paura,con questa affermazione ci trasmetteva l’essenziale della nostra vita”.
Venerdi’ 7 giugno 2019 i fedeli della parrocchia di San NicolaVescovo di San Salvo si sono ritrovati tutti assieme a casa di Angelo Di Bartolomeo in contrada Ributtini. Dopo dei momenti di convivialità, e l’aver intonato il canto “Fame Fame Sete” , si e condiviso il pasto serale. Come primo e’ stata degustata una buonissima…