Aldo e Franca festeggiano 50 anni di matrimonio

In una solenne celebrazione eucaristica il parroco della chiesa San Nicola Vescovo, don Beniamino Di Renzo ha benedetto Aldo e Franca per i loro 50 anni di matrimonio.

Un uomo e una donna che dopo 50 anni sono ancora lì a celebrare il loro amore rendendo grazie e continuando a invocare la benedizione di Dio, sostenendosi ed attendendosi l’un l’altro anche nei gesti più semplici, è segno che la famiglia è viva ed è profumo di una famiglia bella che dona speranza al mondo.

Un esempio d’amore soprattutto per tutti i giovani che si apprestano al matrimonio: tutto è possibile con l’amore di Dio.

È il passare per la porta stretta mano nella mano, con il proprio amato nella consapevolezza che si combatte e si gioisce per la stessa avventura d’amore.