Buon 90° al fantastico Doro

“Voglio condividere con voi il mio grazie a Dio, la mia gioia e la gioia piena nel Signore per il 90esimo compleanno del mio d oro papà ..non a caso si chiama Doro diminutivo di Teodoro.

A lui devo molto ..uomo d altri tempi partito per gli Stati Uniti d America ancora giovanissimo e li come molti allora..ha costruito una carriera bella come piccolo sarto prima e poi come sarto di molte firme d abbigliamento e sartoria importanti negli States. Innanzitutto pero’ e ‘ ed e ” stato padre e marito attento.

Grande servo buono della famiglia..tenero e sapiente..una sapienza che gli è sempre venuta da un aderenza forte al cuore di Gesù ( noi tutti siamo consacrati non a caso al cuore di Gesù in famiglia grazie a lui)..dall’ essere innamorati della Chiesa, della Parola di Dio, di Gesù vivo con cui ha tutt’ oggi ,una relazione forte, intima e costante. Quanta gente ha aiutato, consigliato, sorretto in questi lunghi anni.

Quanti barboni e ultimi ha accolto in casa nostra ,chiedendo a volte anche alla mia paziente e generosa, mamma di capire ciò che non sempre era comprensibile. Grazie papà io non potrò mai dimenticare il tuo salmo del buon pastore recitato solo per me , per cullarmi e per far addormentare
Grazie del tuo esempio . ..Mi hai insegnato molto della vita; molto ho capito attraverso te , sulla misericordia, sul perdono, sul non giudicare nessuno,. Sul dialogo con tutti.,. Sul credere sempre nella provvidenza e negli angeli custodi, sull’importanza del rispetto dell’ambiente, delle diversità che vanno sempre accolte. Grazie del tuo soffrire silenzioso, anche come diacono nella chiesa cattolica, che hai amato da sempre e ami come pochi. Grazie ,della tua umiltà ‘dei tuoi insegnamenti su Gesù è lo Spirito Santo.

Grazie della tua fede viva, che mai si ferma( ancora giri in bici per andare a consigliare i dubbiosi e ridare speranza agli sfiduciati )
Grazie, della tua cultura biblica, scientifica e geografica. Grazie del tuo amore per gli animali, ci hai fatto crescere sin da piccoli con mille animali diversi, le piante e il cioccolato.

Grazie papa! Mio mentore, maestro di vita e faro luminoso nella fede. I love you so much my daddy. your Patty forever in Jesus our Savior.” (Patrizia Barone)

Ringraziamo Dio per la tua meravigliosa vita e ti auguriamo tante sante benedizioni dal blog Parrocchie3.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20