Alcune messe estive anche nella lingua dei segni

SAN SALVO. Le celebrazioni eucaristiche delle ore 19 delle domeniche 4 e 18 luglio e 1°  agosto, saranno tradotte nella lingua dei segni. A tradurre le celebrazioni sarà Andreana Cioffi, interprete Lis che è stata presente anche durante la celebrazione di Pasqua 2021.

Gli ipoudenti impossibilitati a partecipare personalmente alla santa messa, potranno seguire le dirette sulla pagina Facebook della Parrocchia San Nicola. (2) Parrocchia San Nicola Vescovo | Facebook.

Grazie ad Andreana nella Messa “segnata” del 4, 18 luglio e 1° agosto, i segni, l’espressione dei volti, la mimica facciale, e i movimenti degli occhi sapranno esprimere cose belle anche per i non udenti.