Il Comitato Feste San Vitale si è riunito: al via i preparativi per la festa patronale

SAN SALVO. Sull’esempio di San Vitale Martire, santo patrono della città di San Salvo, ogni cristiano è chiamato a vivere l’oggi alla luce e nella gioia del Vangelo di Nostro Signore.

La vita è novità e il tempo che stiamo vivendo quasi ci costringe a cambiare mentalità ed ad abbandonare, come dice papa Francesco, il “si è fatto sempre così”.

Il 28 aprile ci sarà la festa la festa del santo patrono e il parroco don Raimondo Artese insieme al comitato feste San Vitale sono al lavoro e invitano con grande gioia a partecipare a quanto si vivrà in onore del glorioso santo, potente e speciale protettore di tutti i sansalvesi e ravennesi.

Per organizzare la festa di San Vitale domenica 3 aprile dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.00, il comitato feste patronale sarà presente in piazza san Vitale per raccogliere le offerte dei devoti in onore del santo patrono.

Sarà cambiato il tipo di impegno ma nel cuore del comitato resta il desiderio di poter fare tutto al meglio anche in questi giorni di pandemia e avendo sempre nel cuore san Vitale.

Questi i membri del comitato feste San Vitale 2022 coordinati da don Raimondo Artese: Lucio Vicoli, Vincenzo Aloe, Filippo Antenucci, Alessando Daniele, Michele Daniele, Valentino Di Santo, Giuseppe Rossi, Nicola Salvitti, Antonio Salvitti, Giuseppe Cane, Diego Di Rocco, Patrizia Di Stefano, Evelyn Ortolano, Anna Felice, Angelo Desiato, Anna Mariani, Pierino Menna, Angela Del Sorbo, Alfonso Mastroiacovo, Silvano Morgano, Antonino Vicoli, Ferdinando Torino, Sergio D’Agostino, Nicola D’Agostino, Nicola Troiano, Claudio Troiano, Domenico Ramondo, Anthony Frasca, Marco Silvestri, Luca Di Rito, Denis Colonna, Simone Colonna, Cristian Mosca, Diego Cinalli, Massimo Torino, Dino Di Ninni e Alessio Basilico.

I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20