Adoriamo e ringraziamo il Dio vivente nella chiesa di San Giuseppe

SAN SALVO.

Noi ti lodiamo, Dio * ti proclamiamo  Signore. O eterno Padre, * tutta la terra ti adora. A te cantano gli angeli * e tutte le potenze dei cieli: Santo, Santo, Santo * il Signore Dio dell’universo.…”

Sono queste le prime parole con cui siamo tutti chiamati a innalzare un inno di ringraziamento a Dio per questo anno che sta volgendo al termine. Nonostante questo anno di pandemia e molto duro per diversi motivi, con grandissima probabilità tutti abbiamo almeno un motivo per dire: “Grazie mio Signore e mio Dio”.

Il parroco di San Giuseppe, don Raimondo Artese invita tutta la cittadinanza a innalzare comunitariamente questo grazie a Dio a partire dalle ore 17.00 con adorazione eucaristica, preghiera del Santo Rosario, momenti di silenzio per far dire grazie al Signore per i doni di questo anno, Vespri e alle ore 18.30 santa messa con il Te Deum, in italiano.