A Vasto l’assemblea diocesana dei catechisti

Domenica 26 gennaio 2020, alle ore 15.30, presso l’Auditorium della parrocchia San Paolo Apostolo a Vasto, ci sarà l’Assemblea Diocesana dei Catechisti.
Il titolo dell’Assemblea di quest’anno è Istruzioni per vivere, istruzioni per credere.Il profilo “missionario” del catechista oggi.

Su questo tema relazioneranno l’ Arcivescovo Bruno Forte e don Armando Matteo, teologo, docente di Teologia fondamentale presso la Pontificia Università Urbaniana in Roma e saggista.

Di seguito il programma dell’evento:

• Ore 15: arrivi ed accoglienza
  • Ore 15.30: preghiera iniziale guidata dall’Arcivescovo e meditazione introduttiva.
  • Ore 16: relazione di don Armando Matteo. A seguire ci sarà il dialogo in assemblea.
  • Ore 17.45: Comunicazioni dell’UCD, saluti e Preghiera conclusiva.

Insieme ai tutti i catechisti, ai sacerdoti, religiosi/e, sono invitati anche tutto coloro che, in vario modo sono interessati alla tematica.

Foto di Enzo Dossi