Buon anniversario Anna e Fabrizio
San Salvo. Tantissimi auguri di anniversario carissimi Anna e Fabrizio da parte di tutta la comunita’ parrocchiale di San Nicola e da tutto il blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Tantissimi auguri di anniversario carissimi Anna e Fabrizio da parte di tutta la comunita’ parrocchiale di San Nicola e da tutto il blog Parrocchie 3.1
Italia Di Santo è cresciuta in una famiglia numerosa, dove i compiti del menage domestico erano suddivisi tra i suoi componenti. L’ultima di sei figli che portava il nome della nazione appena uscita dalla seconda guerra mondiale (quasi a inneggiare la vittoria della vita sulla morte), Italia era l’addetta alla cucina sin da piccolissima. Nel gennaio…
SAN SALVO. Una delle cose più istruttive che insegna Gesù è il cercare sempre il bello e il positivo in ogni circostanza. Questa sera, venerdì 20 dicembre 2019, è stato annullato il tradizionale grande falò di San Tommaso e si è ripiegato su uno più piccolo e simbolico. L’amministrazione comunale ha deciso saggiamente di optare…
Giovedì 14 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 17,20-25 In quel tempo, i farisei domandarono a Gesù: «Quando verrà il regno di Dio?». Egli rispose loro: «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione, e nessuno dirà: “Eccolo qui”, oppure: “Eccolo là”. Perché, ecco, il regno di Dio è in mezzo…
(Articolo di Enzo Dossi) Casalbordino 31.05.2019. L’Associazione Socioculturale Sportiva “Sant’ Antonio Abate” di Vidorni di Casalbordino, organizza domani e domenica 02 giugno prossimo, la festa in onore di Sant’Antonio Abate. Domani nei pressi della chiesa che unisce le contrade di: Vidorni, Satrino, Piana d’Alloro e Piana Iannace e dintorni. Con inizio alle ore 16.00, 16^…
Un bellissimo traguardo.Arrivare ai 50 anni si gode a pieno della propria vita. Auguri di buon compleanno Luciana Colameo da tutta la parrocchia San Nicola e da Parrocchie 3.1
Anche a San Salvo Marina, in occasione della festa del Corpus domini, una infiorata è stata realizzata davanti l’altare della chiesa Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo. A realizzare la creazione floreale è stata Patrizia Reale.