A Mafalda si riflette sulla condizione dell’essere rifugiato

MAFALDA. Giovedì 19 agosto la comunità di Mafalda e i suoi ospiti potranno riflettere sulla condizione dell’essere o sentirsi un rifugiato per via delle situazioni e delle circostanze che possono portare un essere umano a sentirsi tale.

A guidare in questa riflessione ci sarà uno spettacolo testimonianza realizzato dall’associazione della parrocchia di San Nicola Vescovo di San Salvo, Gerico e già portato in scena a San Salvo il 20 giugno scorso:

VERSO UN NOI SEMPRE PIU’ GRANDE: La Chiesa unica casa”.

Sarà questa un’occasione per riflettere insieme sulla BELLEZZA di un Noi accogliente, che include ogni essere umano, per dare voce agli scartati dalla società, ai poveri, ai violati, di ogni età, di ogni luogo, di ogni fede.“- affermano gli organizzatori dell’evento fortemente voluto dagli amministratori di Mafalda.