Festeggiando il compleanno di Mario Tilli presidente dell’Azione Cattolica della parrocchia di San Nicola

Domenica 16 giugno 2019 tutti i giovanissimi della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo hanno voluto organizzare una festa a sorpresa per Mario Tilli presidente dell’Azione Cattolica della parrocchia sansalvese.Nella scorsa settimana i ragazzi hanno creato un gruppo Whatapp sotto la guida di Mariagrazia Iovino moglie di Mario Tilli.Alla serata erano presenti tutti i giovanissimi e anche il don della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo don Beniamino Di Renzo.I ragazzi hanno mangiato la pizza acquistata precedentemente in pizzeria.La serata e’ stata allietata dalla musica del DJ Lorenzo.E’ stata una bellissima serata di gioia ma soprattutto di festa perché gli adulti e i giovanissimi della parrocchia hanno voluto festeggiare al meglio Mario per i suoi primi 40 anni.Durante la serata i ragazzi si sono divertiti ballando i balli di gruppo.I ragazzi che hanno ballato i balli di gruppo sono:Serena D’Alessandro,Gemma Ciurlia,Eduardo Tedio,Caterina Salvatore,Angelo Ciurlia e alessandra Frascaria.Di nuovo tanti auguri Mario per tuoi primi 40 anni.Un abraccio da tutta la nostra comunita’ parrocchiale di San Nicola-Vescovo in San Salvo.