Il 23 ottobre la festa dei nonni sansalvese

SAN SALVO. È giunta alla V edizione la festa dei nonni sansalvese che si terrà domenica 23 ottobre presso il Poseidon di San Salvo Marina . la serata sarà allietata dalla musica di Giuseppe Perrina. In questa V edizione sarà fatta beneficenza a favore della associazione ” Lello Vive”.

A iniziare questa bella avventura condivisa con chi viveva le stesse emozioni è stato Luigi Farina. Di seguito il suo racconto di come è nata questa festa a San Salvo.

Diventare nonni è una gioia indescrivibile che supera a volte anche quella del diventare genitori. Solo per rendere l’dea dell’atteggiamento che si ha vivendo i due ruoli voglio fare questo esempio. Da padre se tuo figlio deve fare uno scivolo che in quel momento gli sembra alto, senti il dovere di spronarlo e di dirgli “Dai su, muoviti che ce la fai”. Invece da nonno dici “Dai non ti preoccupare lo facciamo insieme”.

nonni hanno una marcia in più, ovvero quella lunga esperienza che ti dà il coraggio di “tornare davvero bambini”.

proprio dalla gioia di diventare nonno per la prima volta di una bellissima bambina, in occasione della festa dei nonni, mi è venuta la voglia di festeggiare questo evento insieme a chi condivideva questa mia esperienza nella mia stessa città. E così ho istituito la festa dei nonni. “

Chiunque vuole festeggiare il suo essere nonno o nonna con noi, insieme anche con figli, generi, nuore e nipoti, può prenotare la cena al numero di Luigi 3288171419.

Similar Posts