Trenta artisti di strada per le vie di San Salvo

SAN SALVO. Prima edizione di “Abbraciamoci” domenica 31 luglio che si svolgerà all’interno della villa comunale e per le vie del centro cittadino a San Salvo.

“E’ un contenitore pieno di novità – spiega il sindaco Emanuela De Nicolis – con attrazioni di artisti di strada per grandi e piccini oltre a offrire l’opportunità di gustare a kilometro zero buon cibo sulla brace”.

“Il cartellone delle manifestazioni estive già in cantiere nella scorsa primavera – dice l’assessore al Turismo Elisa Marinelli – ci ha consentito di poter accogliere la proposta della New Generation per rivitalizzare il centro città e l’ospitale spazio della villa comunale richiamando la presenza dei giovani e delle famiglie con lo street food e la street art”.

Trenta artisti di strada che si esibiranno oltre che in villa in via Roma, Corso Umberto I e piazza San Vitale e per concludere nell’anfiteatro della villa comunale lo spettacolo con le luci laser.

Inoltre apertura straordinaria del Parco archeologico del Quadrilatero dalle ore 20:00 alle ore 23:00 e della Giostra della Memoria, il museo che racconta la vita quotidiana dei contadini, degli artigiani, dei benestanti, dei ricchi e dei religiosi di un tempo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎incendio e ‎il seguente testo "‎eneration Domenica ਦ کد 31 luglio ABBRACIAMOÇI STREET ART & BUONGUSTAI digione GRIGLIATE E ARTISTI DI STRADA NELLE VIE DEL CENTRO DI SAN SALVO DALLE ORE 21:00‎"‎‎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20