Tantissimi auguri fantastico Povilas
La vita è una grandissima avventura che merita di essere attraversata in lungo e in largo e Povilas ama percorrerla. Buon compleanno carissimo Povilas con grandissimo affetto da tutti noi.
La vita è una grandissima avventura che merita di essere attraversata in lungo e in largo e Povilas ama percorrerla. Buon compleanno carissimo Povilas con grandissimo affetto da tutti noi.
In questi giorni abbiamo portato a termine un’importante donazione al Distretto Sanitario di base di San Salvo (CH). Si tratta di:70 sedie colorate2 computer fissi1 cyclette per riabilitazione1 poltrona elettrica per la sala prelievi. Tutto questo è stato possibile grazie alle donazioni ricevute da alcune aziende locali ed alla collaborazione con la Thor Sud SPA, che da…
Comunicato CEAM circa quanto indicato dal Comunicato CEI dell’8 Marzo 2020 riguardo ai rischi di diffusione del Coronavirus 8 marzo 2020 Decreto “coronavirus”: la posizione della CEI La Chiesa che vive in Italia e, attraverso le Diocesi e le parrocchie si rende prossima a ogni uomo, condivide la comune preoccupazione, di fronte all’emergenza sanitaria che sta…
Lunedì 9 dicembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Un giorno Gesù stava insegnando. Sedevano là anche dei farisei e maestri della Legge, venuti da ogni villaggio della Galilea e della Giudea, e da Gerusalemme. E la potenza del Signore gli faceva operare guarigioni.Ed ecco, alcuni uomini, portando su un letto un uomo che era paralizzato,…
(Intervista a Interris.it di padre Emiliano Antenucci a cura di Giacomo Galeazzi) Padre Emiliano Antenucci, nominato dal Papa missionario della Misericordia in occasione dell’Anno Santo straordinario della Misericordia, ha tratto ispirazione dalla preghiera silenziosa recitata da papa Francesco con i fedei in piazza San Pietro pochi istanti dopo la sua elezione al Soglio di Pietro. A giugno…
San Salvo. Cari lettori e lettrici del blog Parrocchie 3.1 in questo giorno di inizio anno 2021 alle vostre famiglie. Ci siamo lasciati alle spalle questo 2020,anno frastornato e travagliato,dalla pandemia provocata dal Covid-19. Ci sono stati moltissimi contagiati e molti morti strappati all’affetto dell’amore dei propri cari. In quest’anno dobbiamo cercare di pensare positivo…
Eccoci qui sono arrivati i tuoi così tanto attesi 18 anni. Una nipote la vizi, la coccoli, la correggi, la consoli, le dai conforto, sostegno, la guardi crescere e vuoi donarle il meglio: il mondo! Il nostro augurio è vederti sempre così solare, sorridente, affettuosa Ti auguriamo di superare ogni ostacolo e tanta saluteTi vogliamo…