Tantissimi auguri fantastico Povilas
La vita è una grandissima avventura che merita di essere attraversata in lungo e in largo e Povilas ama percorrerla. Buon compleanno carissimo Povilas con grandissimo affetto da tutti noi.
La vita è una grandissima avventura che merita di essere attraversata in lungo e in largo e Povilas ama percorrerla. Buon compleanno carissimo Povilas con grandissimo affetto da tutti noi.
Grazie a Dio per averti pensata e creata, grazie a te per essere segno del suo grande amore. Gli auguri che ti facciamo è un augurio che viene dal cuore per celebrare un traguardo speciale della vita e festeggiarlo con l’importanza che meriti. Auguri da tua suocera Filomena, tua cognata Tina tuo cognato Pietro ,tuo cognato Angelo,…
Per domenica 26 gennaio il Santo Padre ha istituito la domenica della Parola di Dio, una giornata per ravvivare la nostra conoscenza della Sacra Scrittura. Sabato 25, dalle 19 alle 24, per prepararci a questa giornata in un modo molto particolare, presso la chiesa dell’ Addolorata a San Salvo leggeremo e ascolteremo ininterrottamente tre libri…
“Sarò sempre dietro te, dopo di te, sarò lì a proteggerti sempre, finché avrò respiro. Tu non temere la vita, piccolo guerriero. La tua forza è la mia, il tuo sorriso è il mio perché tu sei un bimbo speciale, un dono divino nel buio totale, un raggio di sole nel gelo della mia vita….
La supplica venne scritta da Bartolo Longo nel 1883, con il titolo “Atto d’amore alla Vergine”. O Augusta Regina delle Vittorie, o Sovrana del Cielo e della Terra, al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, o Regina gloriosa del Rosario, noi devoti figli tuoi, raccolti nel tuo Tempio di Pompei, in…
San Salvo. Dopo il successo di domenica scorsa dell’RDS Play on Tour,conto alla rovescia per gli altri appuntamenti programmati nel cartellone dell’agosto sansalvese,nati dalla collaborazione dell’associazione culturale Senza Resa con il supporto del comune di San Salvo. Tra gli eventi dall’ 11 al 13 agosto cui coinvolgeranno il centro storico e la marina con musica…
(Margherita Riggi) Siamo molto contenti per questo e il bilancio è positivo! C’ è stata una crescita e speriamo continuamo a crescere . E c’ è stata una trasformazione dA club alcologico territoriale in c.E.f cioè club di ecologia familiare , non solo incentrato sulle dipendenze da alcool o gioco ma su tutte le fragilità…