Intensa e commovente Veglia Pasquale sulla piattaforma multimediale “Meet”

San Salvo. Mercoledi’ scorso alle ore 21.00, sulla piattaforma multimediale ”meet” il Gruppo Giovanissimi della parrocchia San Nicola-Vescovo ha animato una intensa Veglia Pasquale stando ognuno nelle proprie camerette. Durante la Veglia tre ragazzi di Azione Cattolica hanno letto tre letture molto intense e significative. Subito dopo il parroco don Beniamino Di Renzo ha commentato queste letture. È seguito l’ascolto tre bellissime canzoni anch’esse ricche di significato e un breve video tratto dal film ”La passione di Cristo”. Gli educatori: Angelo Di Bartolomeo, Mario Tilli e Nicoletta Iovino hanno letto delle bellissime testimonianze di Fede. La Veglia Pasquale si e’ conclusa con la benedizione impartita da don Beniamino.