Similar Posts
Natale: un bimbo che nasce
Quanta gioia c’è nel cuore di una donna a cui sta per nascere un figlio! È tutta un fermento in attesa trepidante e piena di gioia! Il suo corpo attende, la sua mente attende, ogni istante che manca al grande giorno ha un valore immenso. Non solo mente e cuore sono proiettate in una nuova…
Concetta Riccione una mamma unica
Cara mamma,sei per me una bravissima mamma molto attenta ma soprattutto molto comprensiva verso quelle che sono le esigenze dei propri figli.A volte ti arrabbi con me ma nello stesso tempo mi vuoi bene e io altrettanto a te.Sei per me un porto sicuro dove approdare ogni qualvolta io ne avessi bisogno.Mi sostieni e mi…
Festeggiando il compleanno di Roberta Maria Di Bartolomeo in località Lacanale a Vasto Marina
E’ stata una bellissima giornata passata in compagnia.Mercoledi’ 12 giugno 2019 i giovanissimi della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo si sono recati in contrada Lacanale a Vasto Marina per festeggiare il compleanno di Roberta Maria Di Bartolomeo.E’ stata una bellissima giornata di festa ma soprattutto di gioia.I ragazzi si sono dati appuntamento alle…
Esperiana Cilli realizza delle bellissime palme per i giovanissimi della parrocchia San Nicola
In questi giorni Esperiana Cilli ha realizzato delle palme da donare ai giovanissimi della parrocchia ma soprattutto ai più bisognosi.Mani laboriose che hanno intrecciato con amore le palme da donare ai piu’ giovani della parrocchia perché nella Fede trovino sempre la forza della rinascita e ai malati perché conservino la Speranza di cui solo il…
L’acqua, benedizione della terra
L’acqua, benedizione della terra In molti modi Dio benedice la nostra terra, ma quando lo ringraziamo per i suoi doni, l’acqua sta al primo posto: «Dalle tue dimore tu irrighi i monti, e con il frutto delle tue opere si sazia la terra» (Sal 104, 13). Per questo il racconto di creazione descrive il giardino in…
Ognissanti, in tanti al cimitero di San Salvo
La pioggia non ha fermato ieri primo novembre i cittadini sansalvesi che sotto l’ombrello hanno fatto visita ai propri cari defunti. Le messe previste al cimitero sono state celebrate nelle tre parrocchie cittadine. Mentre nella giornata di oggi, 2 novembre, giornata assolata di commemorazione dei defunti, il cimitero gia’ da questa mattina era pieno di…