Il nuovo brano di Angelo Famao
Oggi alle ore 14:00 e’ prevista l’uscita su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Angelo Famao. La settima scorsa su queste piattaforme e’ comparsa l’anteprima che anticipa l’uscita del nuovo brano.
Oggi alle ore 14:00 e’ prevista l’uscita su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Angelo Famao. La settima scorsa su queste piattaforme e’ comparsa l’anteprima che anticipa l’uscita del nuovo brano.
(Teresa Antonietta Teti) “Se una zolla viene portata dall’onda del mare, la Terra ne è diminuita, come se un promontorio fosse stato al suo posto, o una magione amica, o la tua stessa casa. Ogni morte d’uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell’umanità. E così non chiedere mai per chi suona la campana. Essa suona…
Carissima Francesca di Marco oggi per te e’ un giorno molto speciale.Io ti faccio i miei migliori auguri per una vita piena di gioia e di felicita’.Ti auguro il meglio della vita.Sei sempre una donna forte.Auguri di buon compleanno Francesca Di Marco anche dall’intera redazione di Parrocchie 3.1.Un abbraccio forte.
L’opera e’ costata 4,8 milioni di euro e ospitera’ in sicurezza oltre 500 alunni San Salvo. Inagurazione questa mattina del nuovo polo scolastico in via Melvin Jones che ospitera’ dal prossimo 24 settembre oltre cinquecento alunni della scuola dell’infanzia e della primaria dell’istituto omnicomprensivo “Mattioli-D’Acquisto”. Alla cerimonia hanno presenziato il presidente della Regione Abruzzo Marco…
2 febbraio Festa delle luci (cfr Lc 2,30-32), ebbe origine in Oriente con il nome di ‘Ipapante’, cioè ‘Incontro’. Nel sec. VI si estese all’Occidente con sviluppi originali: a Roma con carattere più penitenziale e in Gallia con la solenne benedizione e processione delle candele popolarmente nota come la ‘candelora’. La presentazione del Signore chiude le celebrazioni natalizie e…
San Salvo. Siamo vicini nella preghiera a don Gianfranco Travaglini per la perdita della cara mamma. I funerali avranno luogo domani alle ore 16:00 nella parrocchia San Nicola.
Cari ragazzi voglio ringraziarvi di vero cuore per l’affetto e la vicinanza per questo momento non proprio bello e gioioso per me.Siete ragazzi meravigliosi e insieme stiamo facendo bellissime iniziative che riempiono il cuore di ogniuno di noi di gioia e felicita’.Vi abbraccio forte cari ragazzi.Vi porto sempre con me nel mio cuore.Un grazie speciale…