Il nuovo brano di Angelo Famao
Oggi alle ore 14:00 e’ prevista l’uscita su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Angelo Famao. La settima scorsa su queste piattaforme e’ comparsa l’anteprima che anticipa l’uscita del nuovo brano.
Oggi alle ore 14:00 e’ prevista l’uscita su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Angelo Famao. La settima scorsa su queste piattaforme e’ comparsa l’anteprima che anticipa l’uscita del nuovo brano.
SAN SALVO. Giornata da ricordare quella del 20 maggio per i bimbi della scuola dell’infanzia Gianni Rodari, Comprensivo n 2 di San Salvo. saGrazie al Dirigente Scolastico Vincenzo Parente, alle maestre Andreina e Francesca e agli stessi bambini, che hanno accolto gli ospiti con grande entusiasmo e hanno risposto al service Lions ATTENTI AL VIRUS con…
Gia’ da qualche giorno sulla pagina Facebook della Banda “Citta’di Furci” e’ onile il nuovo video per passare un po’ di tempo in questi giorni di estrema emergenza sanitaria.Questo video e’ stato pensato ed ideato dal maestro Luca Riccione a cui vanno i ringraziamenti da parte di tutti i componenti della medesima associazione musicale.
I sacerdoti sono le persone che rendono possibile il miracolo dell’incarnazione nella santissima Eucarestia del Cristo vivente che si perpetuano ogni giorno sugli altari delle nostre chiese. Di seguito gli auguri di Pasqua di due dei preziosissimi sacerdoti che sono nati nella nostra comunità sansalvese: Cristo vive e ti vuole vivo! Pasqua è proprio lasciarsi…
(Teresa Antonietta Teti) “Se una zolla viene portata dall’onda del mare, la Terra ne è diminuita, come se un promontorio fosse stato al suo posto, o una magione amica, o la tua stessa casa. Ogni morte d’uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell’umanità. E così non chiedere mai per chi suona la campana. Essa suona…
Un messaggio e una riflessione di Matteo Iuliano. “Buongiorno a tutti,oggi 2 aprile 2020,sono passati 15 anni dal suo ritorno alla casa del padre.Non abbiate paura,con questa affermazione ci trasmetteva l’essenziale della nostra vita”.
SAN SALVO. Oggi, 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, è un giorno speciale per i cristiani, è il giorno del rendimento di “grazie”: il grazie del tutto ciò che si ha avuto durante quest’anno a cominciare da ciò che sembra più scontato. La grazia di innanzitutto di essere ancora in vita: “E chi di voi, per…