I giovani e l’amore conquistano il pubblico del salone Paolo VI

(Le foto sono di Nicola Palma Ucci)

Domenica 14 aprile presso il salone parrocchiale PaoloVI, diciassette giovani attori si sono esibiti in un recital su un tema molto caro ai giovani: l’amore.

Tre difficili storie d’amore ambientate in tre diverse epoche che si sono intersecate sul palco e hanno appassionato il pubblico presente in sala grazie alla bravura degli attori.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, notte e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone che ballano e persone in piedi

Uno spettacolo bello e giovane come lo sono anche gli interpreti che si sono esibiti nel recital “L’amore ….secondo me”.

A guidare la compagnia ci ha pensato Rosanna Pacchioli che li ha accompagnati in un breve percorso non solo di teatro ma anche di vita iniziato a ottobre 2018. “Non siamo attori ma è la passione che ci fa andare avanti e fa venir fuori tante qualità. Il teatro di per sé è crescita, cultura, passione e vita e con questo recital vogliamo regalare delle emozioni” – ha così introdotto lo spettacolo la Pacchioli.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Gli attori che si sono esibiti nel recital sono: Lisa Verrino Lorenzo Saturni, Elena Ciavatta, Francesca e Alessandra Frascaria, Federica Ucci, Marika E Mirko Scolavino, Alessandra Truddaiu, Nicole Passeretto, Sofia Colasante, Margherita Tana, Alessia Cinalli, Roberto Varsalone, Marco Di Ciocco, Daniele Benna, Domenico Petragnano.

A conclusione dello spettacolo Rosanna Pacchioli ha ringraziato la parrocchia San Nicola, Francesca di Marco e Fabrizio Ciurlia per la loro grande disponibilità.

Questo spettacolo mi riempie di orgoglio soprattutto perché è stato realizzato e poi perché ha messo in luce i talenti di questi ragazzi che sono stati bravi nel mettersi” – ha così commentato il recital il parroco don Beniamino Di Renzo.