(Le foto sono di Nicola Palma Ucci)
Domenica 14 aprile presso il salone parrocchiale PaoloVI, diciassette giovani attori si sono esibiti in un recital su un tema molto caro ai giovani: l’amore.
Tre difficili storie d’amore ambientate in tre diverse epoche che si sono intersecate sul palco e hanno appassionato il pubblico presente in sala grazie alla bravura degli attori.



Uno spettacolo bello e giovane come lo sono anche gli interpreti che si sono esibiti nel recital “L’amore ….secondo me”.
A guidare la compagnia ci ha pensato Rosanna Pacchioli che li ha accompagnati in un breve percorso non solo di teatro ma anche di vita iniziato a ottobre 2018. “Non siamo attori ma è la passione che ci fa andare avanti e fa venir fuori tante qualità. Il teatro di per sé è crescita, cultura, passione e vita e con questo recital vogliamo regalare delle emozioni” – ha così introdotto lo spettacolo la Pacchioli.

Gli attori che si sono esibiti nel recital sono: Lisa Verrino Lorenzo Saturni, Elena Ciavatta, Francesca e Alessandra Frascaria, Federica Ucci, Marika E Mirko Scolavino, Alessandra Truddaiu, Nicole Passeretto, Sofia Colasante, Margherita Tana, Alessia Cinalli, Roberto Varsalone, Marco Di Ciocco, Daniele Benna, Domenico Petragnano.
A conclusione dello spettacolo Rosanna Pacchioli ha ringraziato la parrocchia San Nicola, Francesca di Marco e Fabrizio Ciurlia per la loro grande disponibilità.
“Questo spettacolo mi riempie di orgoglio soprattutto perché è stato realizzato e poi perché ha messo in luce i talenti di questi ragazzi che sono stati bravi nel mettersi” – ha così commentato il recital il parroco don Beniamino Di Renzo.