Festa san Nicola 2020: pane benedetto presso i panifici di San Salvo

Sabato 6 e domenica 7 giugno San Salvo vivrà una delle feste più importanti della città: la festa di San Nicola Vescovo.

Il parroco don Beniamino Di Renzo e il comitato feste San Nicola stanno organizzando l’evento con grande entusiasmo e con lo spirito di novità necessario per adeguare la festa alle restrizioni da Coronavirus.

Non mancherà il tradizionale pane benedetto che quest’anno, per la prima volta nella storia di questa città, verrà distribuito presso tutti i panifici cittadini nella giornata di sabato 6 giugno.

Don Beniamino Di Renzo e il diacono don Antonio De Luca si recheranno presso i panifici per impartire la benedizione dei panini di San Nicola, prima della loro distribuzione.

I panifici che hanno aderito all’iniziativa sono:

• Panificio San Giuseppe
  • Panificio Vania
  • Panificio Amedeo
  • Panificio Granatello
  • Panificio Chicco D’oro
  • Panificio Punto Pane
  • Panificio Raspa
  • Panificio D’Achille
  • Panificio Sapore Antico.

Le offerte raccolte dai panifici verranno utilizzate per le opere di riqualificazione della chiesa di san Nicola.