Corpus domini a San Salvo

Domenica 23 giugno 2019 alle ore 19:30 antistante la chiesa di San Giuseppe a San Salvo si e’ celebrata la Santa messa del corpus domini concelebrata da don Raimondo Artese e don Beniamino Di Renzo.Dopo la Santa messa e’ partita la processione per le vie di San Salvo per poi ricongiungersi in piazza San Nicola dove c’e’ stata la benedizione e lo scioglimento del corteo.Per le strade della citta’ di San Salvo erano presenti lumini sul davanzale delle finestre ad illuminare il percorso ed erano presenti anche le lenzuola appese sullo stendi biancheria.Durante la processione si e’ pregato il santo rosario.Giunti sul sagrato della chiesa di San Nicola c’e’ stata la benedizione e lo scioglimento del corteo.Alla Santa messa e alla processione ha preso parte tutta la popolazione di San Salvo.A garantire il servizio del traffico ci sono stati gli agenti della polizia municipale di San Salvo.