Concerto di Natale nella chiesa di San Giuseppe

SAN SALVO. Domenica 4 dicembre alle ore 19:30 la chiesa di San Giuseppe ospiterà il Coro Decima Sinfonia di Pescasseroli diretto dal maestro Anna Tranquilla Neri con un repertorio di armonie natalizie antiche e nuove.

Si tratta di una formazione corale che ha al suo attivi concerti e partecipazioni a eventi televisivi e a diverse rassegne. Il Coro si è esibito in piazza San Pietro e nella Sala Nervi alla presenza di papa Giovanni Paolo II. Ha collaborato con le artiste Katia Ricciarelli e Antonella Ruggero. Ha rappresentato la Regione Abruzzo a Milano in occasione di Expo 2015. Cura la parte musicale con la scrittrice Dacia Maraini nella rassegna “Pescasseroli Legge”.

“Il concerto di domenica – afferma il consigliere delegato alla Cultura Maria Travaglini – è il primo di una serie che verranno ospitate in tutte le chiese cittadine”.