San Salvo. Compie oggi il primo anniversario da quando e’ stato aperto il bar Nonna Angiolina di Angelo Pastore e Giovanna Cipollone. Ad annunciare questo bellissimo primo anniversario sono i giovanissimi della parrocchia San Nicola insime al parroco don Beniamino Di Renzo ed a tutto il resto della parrocchia. Si associa calorosamente anche il blog Parrocchie 3.1

Similar Posts

Tantissimi auguri a Gilda e Rocco per i 50 anni di matrimonio
“Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano…

“Gesù è comunicazione”
Martedì 3 marzo 2020, presso il Teatro Rossetti in Vasto, si è tenuto un interessante incontro dibattito sul tema “Chiesa e Comunicazione. Servire la verità promuovendo la giustizia e la pace”. All’incontro, moderato da don Gianni Sciorra, sono intervenuti il prof. Andrea Monda, direttore de L’Osservatore Romano e il vescovo di Chieti- Vasto Bruno Forte….

Ristorante Italia, cinquant’anni d’amore dietro ai fornelli
Italia Di Santo è cresciuta in una famiglia numerosa, dove i compiti del menage domestico erano suddivisi tra i suoi componenti. L’ultima di sei figli che portava il nome della nazione appena uscita dalla seconda guerra mondiale (quasi a inneggiare la vittoria della vita sulla morte), Italia era l’addetta alla cucina sin da piccolissima. Nel gennaio…
Eric il clown è il nuovo video firmato I Malati Immaginari per parlare di clownterapia
Rosaria Spagnuolo Nuova sinergia tra la Ricoclaun e il duo musicale con la regia di Vincenzo Scardapane per parlare dell’impegno colorato dei volontari in tante situazioni di fragilità “Eric il Clown” è il nuovo videoclip firmato I Malati Immaginari. Un’uscita a sorpresa, realizzata in velocità nella settimana di Ferragosto, tra le pause del tour estivo. La…

La parabola della “Perla preziosa” in tempo di Covid
È questo un tempo molto particolare per trasmettere la fede alle nuove generazioni soprattutto ai bambini e ragazzi delle elementari e medie. Ma noi siamo chiamati ad annunciare non solo se in una modalità ideale ma in ogni tempo e in ogni modo e quindi a trasformare le difficoltà in nuove opportunità. Dove non è…

Auguri monsignor Bruno Forte
«Io cercherò le mie pecore», dice il Signore,«e susciterò un pastore che le pascerà:io, il Signore, sarò il loro Dio». (Cf. Ez 34,11.23-24) Ecco il servo fedele e prudente,che il Signore ha messo a capo della sua famiglia,per nutrirla al tempo opportuno. (Cf. Lc 12,42) Con le antifone di oggi facciamo i migliori auguri di…