Buon compleanno don Domenico Spagnoli

Dalla Confraternita della Scara Spina e Gonfalone di Vasto gli auguri di buon compleanno al parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore e assistente spirituale don Domenico Spagnoli.

In questo giorno, a nome di tutti i confratelli – scrive Massimo Stivaletta, priore della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone –, ti ringraziamo per la gioia e la passione che metti nella nostra Confraternita. Grazie di cuore carissimo don Domenico, che guidi con amore, sapienza e pazienza la nostra congrega e la comunità di Santa Maria Maggiore, perché sotto la benedizione di Dio, tu possa illuminare il cammino spirituale di tutti noi. Buon compleanno!”