Auguri Papa Francesco
Roma. Lo scorso 17 dicembre il nostro Santo Padre ha compito 84 anni. Auguri Papa Francesco da parte del blog Parrocchie 3.1
Roma. Lo scorso 17 dicembre il nostro Santo Padre ha compito 84 anni. Auguri Papa Francesco da parte del blog Parrocchie 3.1
MERCOLEDì 11 MARZO 2020 Dal Vangelo secondo Matteo Mt 20,17-28 In quel tempo, mentre saliva a Gerusalemme, Gesù prese in disparte i dodici discepoli e lungo il cammino disse loro: «Ecco, noi saliamo a Gerusalemme e il Figlio dell’uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi; lo condanneranno a morte e lo consegneranno ai pagani perché…
CASALBORDINO- ARRIVA “CERASUOLO A MARE”: APPUNTAMENTO CON 40 CANTINE – degustazione sul Lungomare Centrale Appuntamento a Casalbordino, sul Lungomare Centrale, con “Cerasuolo a mare”, la più grande manifestazione itinerante di promozione e degustazione del vino cerasuolo, che arriva in città il 05 e il 06 Agosto. Promosso dalla Confesercenti, dalla Fis, da Assoturismo e Fiba…
Tantissimi auguri Antonio per i tuoi 50 ricchi di amore per la vita e per la tua bellissima famiglia. Queste meravigliose 50 primavere siano riflesso di luce per il cammino lieto che ancora ti aspetta. Auguri di cuore da tutta la tua comunità parrocchiale
SAN SALVO. Sabato, 1 ottobre 2022, il tour di Gino Bucci alias “ l’ abruzzese fuori sede” farà tappa a San Salvo per presentare il suo libro “ rime toscibili”. La ProLoco San Salvo e’ contenta di poterVi invitare presso la sala della cultura “ la porta della terra” alle ore 18 per dialogare con…
Diciotto, un numero tra tanti in mezzo al senso di infinito dei numeri ma un numero che rappresenta una tappa importante per la tua vita carissima Elisabetta. Una tappa che ti rende agli occhi del mondo “maggiorenne. E il diventare maggiorenne implica una certa dose di entusiasmo e responsabilità e merita certamente la giusta celebrazione. La grazia della…
(Commento al Vangelo di don Mario Pagan) Il brano del Vangelo odierno fa parte del “discorso di addio” o “testamento di Gesù”. I discepoli vengono scaraventati di fronte a una realtà inevitabile: la prossima partenza del Maestro. Il verbo “vado” torna con crudele insistenza, quasi a spazzar via le residue illusioni. Si parla di croce,…