Tantissimi auguri padre Tonino per i tuoi 25 anni di sacerdozio

…lo Spirito conosce bene ogni cosa, anche le profondità di Dio. Chi infatti conosce i segreti dell’uomo se non lo spirito dell’uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai conosciuti se non lo Spirito di Dio. Ora, noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito di Dio per conoscere ciò che Dio ci ha donato.
Di queste cose noi parliamo, con parole non suggerite dalla sapienza umana, bensì insegnate dallo Spirito, esprimendo cose spirituali in termini spirituali. 
” (Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi 1Cor 2,10b)

Ti offriamo o Signore questo Tuo consacrato affinchè Tu lo riempia di ogni benedizione e perché si compia con la potenza del Tuo Santo Spirito la salvezza che per mezzo del suo ministero Tu elargisci.

Tantissimi auguri carissimo Padre Tonino per questi 25 anni di sì a Dio e di riflesso a tutta la Chiesa e a tutti coloro che incontri. Che Dio ti benedica, ti usi e ti riempia sempre più dei Suoi doni.

Grazie per il tuo coraggio di essere un sacerdote che ama e segue il cammino del “Rinnovamento Nello Spirito” e per quanto fai a gloria dello Spirito Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20