Il racconto di pellegrini al ritorno da Bari

SAN SALVO. Il 15 giugno venti pellegrini, dopo aver partecipato alla santa messa celebrata presso la chiesa dell’Addolorata da don Beniamino Di Renzo, si sono incamminati per la basilica intitolata a San Nicola di Bari.

Tra coloro che hanno partecipato al pellegrinaggio c’erano fedeli di San Salvo, Cassino, Fossacesia, Monteodorisio, Bari e Napoli. Questi i partecipanti: don Francesco Paolo Vennitti, Franco Vennitti, Gessica Vennitti, Mario Napolitano, Tonino Napolitano, Di Girolamo Pasquale, Eduardo Bove, Rosaria Stante, Delicato Donata, Maria Abbruzzese, Loris Soave, Roberta Verrecchia, Trivilini Martina, Mattia Fusco, Cristian Fusco, Nicola Mariani, Sabatini Alfonso, D’Ercole Silvana, Patrizia Tinari e Nicla Sisto.

Domenica 21 giugno sono tornati lì da dove sono partiti per tornare alla loro quotidianità con una forza in più: quella fede in Gesù Cristo e in San Nicola, grande intercessione presso Dio padre.

Nel video i primi momenti della partenza e gli ultimi del ritorno a San Salvo e due interviste a don Francesco Paolo Vennitti e a Rosaria Stante, una devota di San Nicola proveniente da Fossacesia e che per la prima volta ha partecipato a questo pellegrinaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube