Cento di questi giorni carissimo Enrico
Il tempo passa, le esperienze ci insegnano, incontriamo altre persone, il nostro mondo diventa grande e il nostro futuro si espande.
Viviamo un tempo dove tutto è fluido ma andiamo avanti con gioia e con cuore aperto e impariamo a condividere la nostra gioia con chi incontriamo.
Ci sono momenti difficili sicuramente ma proprio questo è il tempo di cogliere occasioni per offrire alla nostra vita nuove opportunità.
La linea di confine è esattamente questa: tra felicità e infelicità, tra vittoria e sconfitta.
Vincere noi stessi con le nostre debolezze per essere fedeli alla nostra missione: creare speranza in ogni circostanza anche quando tutto sembra perduto e non c’è nessuno disposto a darne.

Dobbiamo essere pazienti, andare avanti, vivere fino in fondo con immensa gioia come una chitarra che suona le note di un canto fino all’ultima nota.
Un uomo che riesce a vivere questa grande avventura è un vero vincitore
