Buon compleanno Stefania Ciocca
Ributtini. Tantissimi auguri di buon compleanno a una persona davvero speciale, Stefania Ciocca da parte di tutta la parrocchia San Nicola. Auguri anche da parte del blog Parrocchie 3.1
Ributtini. Tantissimi auguri di buon compleanno a una persona davvero speciale, Stefania Ciocca da parte di tutta la parrocchia San Nicola. Auguri anche da parte del blog Parrocchie 3.1
Cento di questi giorni. Per gli auguri si associa l’intera redazione di Parrocchie 3.1 e l’intero gruppo giovanissimi
Domenica 10 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 20,27-38 In quel tempo, si avvicinarono a Gesù alcuni sadducèi – i quali dicono che non c’è risurrezione – e gli posero questa domanda: «Maestro, Mosè ci ha prescritto: “Se muore il fratello di qualcuno che ha moglie, ma è senza figli, suo fratello prenda la…
La fede è perenne rinnovamento ed ha sempre il profumo di novità ispirata dallo Spirito Santo. Ed è questo che ha generato, per la prima volta a San Salvo, una processione del Venerdì Santo pensata per i bambini del catechismo e la branca lupetti (8-10 anni) del gruppo Scout Agesci della parrocchia di San Giuseppe….
Felice compleanno don. Tu sei l’esempio migliore di cio’ che significa veramente essere il pastore fedele. Meraviglioso compleanno per un sacerdote, davvero speciale. Spero che Dio ti benedica in questo giorno,il tuo giorno speciale. Buon compleanno al nostro Pastore. Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte di tutta la parrocchia San Nicola,del gruppo giovanissimi…
Oggi e’ un giorno molto importante e speciale per te.Io ti auguro il meglio della vita.Mi viene il mente le parole della canzone “Questo piccolo grande amore” di Claudio Baglioni molto amato da Lucia.Questo piccolo grande amore,adesso che saprei cosa fare adesso che voglio un piccolo grande amore. Per gli auguri si associa l’intera redazione…
Giovedì 21 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Matteo Mt 12,46-50 In quel tempo, mentre Gesù parlava ancora alla folla, ecco, sua madre e i suoi fratelli stavano fuori e cercavano di parlargli. Qualcuno gli disse: «Ecco, tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e cercano di parlarti». Ed egli, rispondendo a chi gli parlava,…