Bellissima giornata dei Ministranti a Mirabilandia

Mercoledi’ 19 giugno 2019 i Ministranti della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo insieme a tanti altri giovani della parrocchia si sono ritrovati alle ore 5:00 davanti al Salone Paolo VI per dirigersi alla volta del parco divertimenti in Emilia Romagna. Appena arrivati al parco divertimenti Mirabilandia i giovani hanno esultato di gioia. Appena entrati i ragazzi hanno voluto fare qualche foto. I ragazzi hanno voluto provare tutte le attrazioni presenti all’interno del parco. Dopo il pranzo, i ragazzi sono rientrati al parco fino alle ore 18. Alle ore 18:30 don Beniamino Di Renzo ha celebrato la santa messa nell’area antistante il parco divertimenti. Alla giornata hanno preso parte anche i ragazzi della comunità Alidoro con gli accompagnatori Giuliana Triviglini e Sabrina. Una bellissima giornata trascorsa con i giovanissimi della parrocchia di San Nicola-Vescovo ricca di gioia e felicità.