Auguri di buon compleanno Serena Travaglini
Tutta la comunita parrocchiale San Nicola augura un sereno e felice compleanno a Serena Travaglini. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Tutta la comunita parrocchiale San Nicola augura un sereno e felice compleanno a Serena Travaglini. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
San Salvo. Buon anniversario cari Giuseppina ed Ennio da parte di tutta la comunità Parrocchiale San Nicola e in modo particolare dal parroco don Beniamino Di Renzo. Si unisce anche il nostro blog.
Ora più che mai, Santa Madre Chiesa ci invita a intensificare la preghiera personale. Gli orari delle chiese di San Salvo che resteranno aperte sono: Madonna delle Grazie dalle 7 alle 18 l’Addolorata Io dalle 7 alle 17.30 e dalle 18.30 alle 21.00 Chiesa Resurrezione Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina dalle 15…
Da mamma innamorata di Gesù la cosa più bella in assoluto che auguro ai miei figli è il dono della fede, la perla preziosa che vale più di tutto l’oro del mondo. Osservando i miei figli in questo periodo di quarantena, ho pensato: “Come posso cercare di trasmettere il lieto annuncio in questi giorni così particolari?”….
Come annunciato il 29 aprile pubblichiamo l’ appuntamento con gli esercizi spirituali in pillole ideato e realizzato da don Matteo Gattafoni, parroco di San Remigio Vescovo a Fara San Martino (leggi) (leggi) (leggi) La bellezza non è quella esteriore ma è quella interiore che ci infonde gioia nell’anima attraverso la generosità, umiltà,amore, sensibilità.Il fiore,quel fiore che…
A seguito dell’ordinanza del Sindaco di San Salvo, che ha disposto la “chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a sabato 7 marzo”, attiviamo le disposizione del Comunicato dei Vescovi dell’Abruzzo e del Molise in merito alla sospensione delle attività pastorali. Tenuto conto dell’ordinanza, si ritiene opportuno, per ragioni di prudenza, che nelle…
Domenica 24 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 23,35-43 In quel tempo, [dopo che ebbero crocifisso Gesù,] il popolo stava a vedere; i capi invece deridevano Gesù dicendo: «Ha salvato altri! Salvi se stesso, se è lui il Cristo di Dio, l’eletto». Anche i soldati lo deridevano, gli si accostavano per porgergli dell’aceto e…