Auguri di buon compleanno Serena Travaglini
Tutta la comunita parrocchiale San Nicola augura un sereno e felice compleanno a Serena Travaglini. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Tutta la comunita parrocchiale San Nicola augura un sereno e felice compleanno a Serena Travaglini. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Domenica 31 maggio Santa Madre Chiesa vivrà il culmine della pienezza della Pasqua: la Pentecoste, il mistero del cinquantesimo Giorno contrassegnato dall’evento dell’effusione dello Spirito Santo nel cenacolo (cf. At 2, 1-13), battesimo della Chiesa nascente. Con la solenne veglia di Pasqua, madre di tutte le veglie, la santa Chiesa ha introdotto i suoi figli…
“Signore ti ringraziamo d’averci dato l’amore. Ci hai pensato insieme prima del tempo, e fin da allora ci hai amati così, l’uno accanto all’altro. Il nostro amore è nato dal tuo, immenso, infinito. Signore, che tutto di noi conosci, fà che apprendiamo noi pure l’arte di conoscerci profondamente; donaci il coraggio di comunicarci le nostre…
Giovedì 26 dicembre 2019Dal Vangelo secondo Matteo Mt 10,17-22 In quel tempo, Gesù disse ai suoi apostoli:«Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti a governatori e re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani.Ma, quando vi consegneranno, non preoccupatevi di…
(Associazione Vita e Solidarietà) In questo tempo di profondo sconforto e smarrimento, come testimoniato dalla preghiera straordinaria di Papa Francesco, venerdì 27 marzo in una Piazza San Pietro vuota e bagnata delle lacrime del cielo, ci è di grande conforto ricevere dal Congo dal papà di Allegresse una bambina da noi Adottata a Distanza, questa…
L’intero blog di Parrocchie 3.1 si unisce al dolore per la perdita dell’amata nonna Rosa.Forza Angelo,Roberta,Stefania,Sandro,Donato,Maria e Donato di Bartolomeo vi siamo tutti vicini. Angelo in questo momento ti voglio ancora più bene.
Sabato 21 dicembre 2019 Dal Vangelo secondo LucaLc 1,39-45 In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa, in una città di Giuda. Entrata nella casa di Zaccarìa, salutò Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino sussultò nel suo grembo. Elisabetta fu colmata di Spirito Santo…