Auguri di buon compleanno Angelo Di Francesco
Auguri di buon compleanno caro Angelo Di Francesco da parte della tua famiglia e del tuo migliore amico del cuore Lorenzo.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Auguri di buon compleanno caro Angelo Di Francesco da parte della tua famiglia e del tuo migliore amico del cuore Lorenzo.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
La tua vita è un un immenso e meraviglioso dono per tutti noi. Ogni esperienza che fai diventa un tassello che ti arricchisce sempre più. Oggi è un giorno speciale come speciale per noi è il nostro amico Lorenzo, sempre attento, lieto, amicale. Ti vogliamo bene Lorenzo dj rimani sempre così stupendamente unico e avanti…
25 marzo, le Chiese cristiane invitate dal Papa alla preghiera Fratelli, figli dello stesso Padre “In questi giorni di prova, mentre l’umanità trema per la minaccia della pandemia, vorrei proporre a tutti i cristiani di unire le loro voci verso il Cielo. Invito tutti i Capi delle Chiese e i leader di tutte le Comunità…
Nome: Santi Sette Fondatori dell’Ordine dei Servi della Beata Vergine Maria Titolo: Confessori Ricorrenza: 17 febbraio Tipologia: Memoria facoltativa Vivevano a Firenze, all’inizio del secolo XIII, sette illustri patrizi che alla nobiltà del sangue, univano una grande virtù; Bonfiglio Monaldi, Bonagiunta Manetti, Manetto dell’Antella, Amadio degli Amedei, Uguccione degli Uguccioni, Sostegno dei Sostegni, Alessio dei Falconieri. Ascritti alla congregazione…
Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti. Auguri di buon compleanno Dan Rossi anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
(Peppino Romondio) Nel regno di Napoli durante l’800 francese napoleonico- murattiano, il medico del piccolo borgo sansalvese in Abruzzo Citra, era il dottor VITO ARTESE (nonno del futuro medico don Cassiodoro Artese e quindi anche bisnonno del medico successore don Camillo Artese). VITO ARTESE era nato nel 1785 a San Salvo dove poi aveva sposato…
Domenica 10 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 20,27-38 In quel tempo, si avvicinarono a Gesù alcuni sadducèi – i quali dicono che non c’è risurrezione – e gli posero questa domanda: «Maestro, Mosè ci ha prescritto: “Se muore il fratello di qualcuno che ha moglie, ma è senza figli, suo fratello prenda la…