“Un Ave Maria al giorno per il nostro Paese”: diventa anche tu un testimonial

“Cristo vive e ti vuole vivo”, mai come oggi queste parole che si intravedono nella foto in copertina dietro la statua della Madonna delle Grazie, sono motivo e segno di speranza in questo periodo di emergenza di Coronavirus e che sta rivoluzionando la vita di tutti noi.

La preghiera è il respiro della fede: in un rapporto di fiducia, di amore, non può mancare il dialogo, e la preghiera è il dialogo dell’anima con Dio” (papa Francesco).

Con questo spirito i sacerdoti di San Salvo don Raimondo Artese, don Beniamino Di Renzo e don Mario Pagan lanciano un invito a pregare ogni giorno un Ave Maria (e/o Padre Nostro) e farlo non solo all’interno della propria stanza ma anche in un video da far pubblicare sulla pagina Facebook parrocchie3.1 e che diventi occasione e motivo di comunione spirituale con tutti coloro che si ritroveranno a pregare con questo invito.

I video potranno essere trasmessi tramite i referenti dei vari gruppi e realtà parrocchiali o direttamente su messenger della pagina Facebook parrocchie 3.1 ( https://www.facebook.com/Parrocchie-31-258410351585639/?modal=admin_todo_tour ) o tramite mail o whatsapp ed esteso anche a non credenti.

Di seguito gli inviti di don Raimondo Artese e don Beniamino Di Renzo