Nicolino….80 primavere…..i nostri più cari auguri a te che con il sorriso, disponibilità piena, generosità attenta, grande umiltà e servizio amorevole, hai costruito giorno dopo giorno una vita meravigliosa accogliendo gioie e difficoltà . Grazie per la tanta bellezza che ci hai donato ed insegnato in questi anni di condivisione di un importante pezzo di strada, casa, famiglia che è la nostra comunità.

Similar Posts

Auguri di buon compleanno Dino
Carissimo Dino tantissimi auguri di buon compleanno da tutto il gruppo giovani adulti e dall’intera parrocchia San Nicola.Si associa l’intero blog di Parrocchie 3.1
A San Salvo oggi l’incontro zonale della zona di Vasto
SAN SALVO- Martedì 21 giugno alle ore 18.30 tutte le parrocchie dei paesi della zona di Vasto si ritroveranno a San Salvo in piazza San Vitale per vivere un momento di riflessione sulla Famiglia nell’ambito dell’Incontro Mondiale della Famiglia 2022. Ci sarà uno spazio in piazza Giovanni XXIII dedicato ai bambini e ai ragazzi animati…

Auguri di buon onomastico don Beniamino Di Renzo
Ad uno splendido parroco molto gentile ed affettuoso, tantissimi auguri di buon onomastico. Da tutta la tua amata parrocchia San Nicola, il gruppo giovanissimi e da Parrocchie 3.1

Ti piace questa immagine? I “9 Frutti dello Spirito Santo”. In cammino verso la Pentecoste nono giorno: il dominio di sè
Di seguito la proposta di novena alla Pentecoste proposto da Rinnovamento Nello Spirito. Ogni giorno è dedicato a uno dei 9 frutti dello Spirito Santo: Amore, Gioia, Pace, Pazienza, Benevolenza, Bontà, Fedeltà, Mitezza e Dominio di sé.” (Galati 5, 22) 8° giorno (29 maggio) LA mitezza ( Si può iniziare con un Canto introduttivo ) Nel nome del Padre del…

San Pier Damiani
Nome: San Pier Damiani Titolo: Vescovo e dottore della Chiesa Nascita: 988 circa, Ravenna Morte: 1072, Faenza Ricorrenza: 21 febbraio Tipologia: Memoria facoltativa Patrono di:Faenza Era l’ultimo figlio in una famiglia numerosa, orfano di padre, educato duramente da un fratello che lo mise a fare il guardiano dei porci. Eppure, grazie al sostegno di un altro fratello, Damiano, san Pier Damiani…
Vangelo del giorno
Domenica 24 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 23,35-43 In quel tempo, [dopo che ebbero crocifisso Gesù,] il popolo stava a vedere; i capi invece deridevano Gesù dicendo: «Ha salvato altri! Salvi se stesso, se è lui il Cristo di Dio, l’eletto». Anche i soldati lo deridevano, gli si accostavano per porgergli dell’aceto e…