Tantissimi auguri don Sabatino per i tuoi splendidi e instancabili 40 anni di sacerdozio

CHIETI. Rendiamo grazie a Dio per don Sabatino Fioriti, responsabile della pastorale familiare della diocesi Chieti – Vasto, e per il suo sì al sacerdozio e per questi 40 anni anni di ministero a servizio di Santa Madre Chiesa.

È il sacerdote che continua l’opera della Redenzione sulla terra. Quando vedete il sacerdote, pensate a Nostro Signore Gesù Cristo. Il sacerdote non è sacerdote per se stesso, lo è per voi. Oh! il sacerdote è davvero qualche cosa di grande! Un buon pastore, un pastore secondo il cuore di Dio, è il più grande tesoro che il buon Dio possa concedere a una parrocchia, ed uno dei doni più preziosi della misericordia divina. Il Sacerdozio è l’amore del cuore di Gesù.“ (Santo Curato d’Ars Giovanni Maria Vianney)

Possa il Signore continuare a illuminare ogni tuo passo e donarti sante ispirazioni per collaborare nella Sua opera d’amore per l’umanità.