Tantissimi auguri Antonio per i tuoi 50 ricchi di amore per la vita e per la tua bellissima famiglia. Queste meravigliose 50 primavere siano riflesso di luce per il cammino lieto che ancora ti aspetta. Auguri di cuore da tutta la tua comunità parrocchiale

Similar Posts

Ogni mercoledì la nuova rubrica: “La famiglia è cosa buona”
In controtendenza a una società che diventa sempre più liquida e disconosce quasi il valore della famiglia da domani, mercoledì 12 febbraio su questo blog partirà la rubrica: “La famiglia è cosa buona”. A curare questa rubrica sarà don Gianni Boezzi, l’incaricato dal vescovo Bruno Forte come responsabile e punto di riferimento della Pastorale Familiare…

Buon compleanno Auro Zelli
San Salvo. Tutta la comunità Parrocchiale San Nicola augura un felice e sereno compleanno a Auro Zelli. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.

Tutte le celebrazioni del Sabato Santo a San Salvo
Sabato Santo è il giorno del silenzio, dell’attesa e della riflessione. Non vi sono celebrazioni liturgiche, né Sante Messe. In tutte le chiese qualche ora prima della mezzanotte si celebra la veglia pasquale, madre di tutte le Veglie che pur iniziando nell’ultima ora del sabato, di fatto appartiene alla Liturgia solenne della Pasqua e quindi…

In viaggio tra i miracoli eucaristici: Asti, 1535 e 1718
Nei due Miracoli Eucaristici di Asti, 1535 e 1718, dall’Ostia consacrata sprizzò vivo sangue. Numerosi sono i documenti che confermano i due Prodigi. Nel primo Miracolo (1535) il Vescovo di Asti, Mons. Scipione Roero, fece subito redigere un atto notarile, e il Papa Paolo III, con un Breve datato 6 novembre 1535, accordò l’indulgenza plenaria…

Tantissimi auguri di buon compleanno Vivian Lapenna
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Vivian Lapenna da parte dei tuoi amici e dal blog Parrocchie 3.1

Tantissimi auguri carissimo don Raimondo per i tuoi meravigliosi 70 anni
“In quel tempo, mentre camminava lungo il mare di Galilea, Gesù vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano le reti in mare; erano infatti pescatori. E disse loro: «Venite dietro a me, vi farò pescatori di uomini». Ed essi subito lasciarono le reti e lo seguirono.”(Mt 4,18) Con questa parola…