Stasera incontro on line con il segretario di don Oreste

Stefano Vitali porta con sé una storia importante, di rinascita. Di monito, di speranza, per quanti scettici, atei, agnostici, disperati, affaticati, cercano appigli per credere, per alzare gli occhi al cielo. O, semplicemente, per non abbattersi con facilità al primo ostacolo, anche di salute.

Stefano, marito e padre di famiglia numerosa e all’apice della sua carriera politica, aveva quasi 40 anni, quando comincia a dimagrire. A seguito di vari esami, scopre d’avere un tumore al colon, che si diffonde presto in tutto il corpo. È arrivato quasi al game over, quando apprende che don Orenze Benzi (della Comunità Giovanni Paolo XXIII) del quale era segretario personale, aveva preso a pregare e far pregare per lui, invocando l’aiuto di una giovane anima, morta in odore di santità, a soli 22 anni: Sandra Sabattini.

Stefano VITALI, 54 anni, segretario di don Oreste BENZI dal 1994 al 1999, è responsabile insieme a sua moglie di una casa famiglia, in cui vivono con sei figli, di cui due accolti con disabilità. È stato presidente della provincia di Rimini e oggi segue i progetti di cooperazione internazionale della Comunità Papa Giovanni XXIII.
Si potrà ascoltare la sua testimonianza e, alla luce della sua vita, quella della beata Sandra SABATTINI, per la cui intercessione è guarito inspiegabilmente da un tumore al colon.

Questo è il link per accedere (la stanza aprirà intorno alle 20.45):
https://us02web.zoom.us/j/5172173933
Meeting ID: 517 217 3933

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube20